OROSCOPO della Settimana Toro 18 – 24 Settembre
Si apre per il Toro un’altra settimana in cui ci sarà poco di cui essere contenti e non ci sarà tempo per rilassarsi. Attraversi una fase dura che non accenna a finire e potresti sentirti più di ogni altra cosa un po’ provato da questa tensione continua. Però devi anche pensare che alcune delle cose che ti accadono ora servono soprattutto a fortificarti e a darti le armi necessarie per combattere le battaglie future. Purtroppo, dovrai subire un’altra delusione, e sul posto di lavoro potresti trovarti a doverti difendere da colleghi più giovani e ambiziosi che vogliono metterti in cattiva luce. Non ripagarli con la stessa moneta, ma fa bene il tuo lavoro come hai sempre fatto.
Ci saranno parecchi problemi di cui ti dovrai occupare. Il modo migliore che hai per peggiorarli e ingarbugliarli ulteriormente è quello di provare a risolverli in fretta. In verità, le stelle vedono che la risoluzione, che è del tutto a portata di mano, non è possibile se non dopo una lunga e ponderata riflessione. Quindi parti dal presupposto che non potrai chiudere queste questioni entro questi sette giorni. Prenditi il tempo che serve, e cerca anche di essere un po’ più malleabile a dei compromessi. Anche se ti ripugnano per principio, spesso sono necessari.
A complicare tutto c’è il fatto che ti senti molto irrequieto. Potrai nutrire degli stati d’animo pessimistici, che in realtà non sono nel tuo carattere. In alcuni momenti potresti sentirti del tutto demotivato e avere la voglia di lasciar perdere qualunque progetto tu abbia iniziato. Non cedere a questo sconforto che serpeggia. Combattilo con le attività che ami praticare, di qualunque tipo esse siano. Se perseveri, prima o poi il sole tornerà.