OROSCOPO della Settimana Pesci 18 – 24 Settembre
Sappiamo bene che, solitamente, chi appartiene al segno zodiacale dei Pesci è una persona spirituale, molto incline a coltivare il suo giardino interiore più che a badare alle esteriorità. Esteriorità che però non disdegni nemmeno tu, e infatti in questo momento è quello su cui sei concentrato. Hai deciso di trovare un po’ più di comfort oggettivo nella tua vita, circondandoti di cose belle e rinnovando un po’ la tua casa. Quello che conta è che tu non spenda troppo in questa ansia di rinnovamento, e che sappia sempre moderarti trovando il giusto bilanciamento tra economia e soddisfazione.
Rimane il fatto che sei una persona molto passionale, che cerca sempre emozioni nuove e che nella vita ha bisogno di ben più che di benessere materiale. Ecco perchè potesti, per quanto di certo involontariamente, creare un po’ di tensione con il partner o con i tuoi amici. A volte hai richieste che gli altri semplicemente non riescono a capire, perchè scaturiscono dalla tua anima sempre accesa. Però devi anche capire che non c’è sempre bisogno di vivere in un film romantico. La quotidianità è fatta di piccole cose, non meno soddisfacenti, se vuoi.
Fai attenzione a chi frequenti. Tu sei una persona che non nutre pregiudizi, e a volte è persino un po’ ingenua nelle sue frequentazioni. Stavolta potresti finire per farti vedere in giro con soggetti ai quali invece faresti bene a non accompagnarti. Anche se ti piace ripetere che non ti importa di quello che gli altri pensano di te, sei molto sensibile e ti importa, eccome. Quindi cerca di non fomentare chiacchiere che potrebbero farti stare male.