OROSCOPO della Settimana Acquario 18 – 24 Settembre
Adesso che, come abbiamo già visto, il peggio è passato per l’Acquario, è tornato il momento di fare progetti. In questa fase, anche complice l’euforia che provi per la buona riuscita di certe situazioni che stai vivendo, potesti nutrire grandi aspettative. Cerca però di ridimensionarti, perchè non è improbabile che tu subisca invece una grossa delusione. Devi cercare di restare il più possibile con i piedi per terra e di non farti ingannare da qualcuno per la tua ingenuità. Se sei disposto a credere a tutto, potresti finire per credere a qualcosa che non è vero, con grave scorno successivo.
Sentirai la necessità di un cambiamento per quel che riguarda il posto di lavoro, e non è escluso che tu possa avere questa opportunità. Sei molto stressato e vorresti trovare qualcosa che ti permetta di avere dei ritmi più tranquilli, e che ti consenta di gestire al meglio il tuo tempo libero. Come dicevamo, potrebbe esserti fatta una proposta allettante, che però potrebbe costringerti ad allontanarti per un po’ dal luogo in cui vivi. A te la scelta.
Potresti vivere emozioni molto negative, quali rabbia e frustrazione, assistendo impotente alle manipolazioni di una persona vigliacca e disonesta. Tu osserverai le sue manovre senza purtroppo poter fare nulla. Oppure, se proverai a mettere in guardia chi di dovere, non verrai creduto. Cerca di fare tesoro di questa esperienza. Anche se per ora sei impotente, non cessare mai di provare rabbia per le ingiustizie del mondo.