Oroscopo 2020: Leone
L’oroscopo del 2020 vede grandi cambiamenti in arrivo per il segno del Leone, che cambierà in modo radicale l’assetto sociale in cui opera e vive. Non solo: ci saranno infine gli sviluppi tanto attesi sul lavoro e per la vita personale, magari con un trasloco o l’acquisto di una nuova casa. Però non devi trascurare di continuare a lavorare sodo, se vuoi arrivare a meta.
AMORE: la passionalità, che è comunque una prerogativa del tuo segno, raggiungerà dei livelli inediti nel corso di questo 2020. Avrai infatti voglia di sperimentare nuove emozioni, e sei single non ti mancheranno le occasioni per avventure rapide e fugaci, specie dopo l’estate. Ma è davvero questo quello che vuoi? Le stelle sembrano dire di no, in quanto la revisione che stai facendo della tua rete di relazioni è assai più profonda di questo. Farai i conti con il passato, capendo gli errori compiuti che hanno condotto ad una perdita irrimediabile. Ma capire di aver sbagliato, per quanto ciò che è stato fatto sia ormai irrecuperabile, serve ad andare avanti con maggiore consapevolezza. E se ora stai vivendo un rapporto che ti appaga, niente vieta che tu possa pensare di renderlo ancora più ufficiale di quanto già non sia.
SALUTE: vai sempre molto veloce, ma stai notando che le forze non ti sostengono più come un tempo. Se metti troppa carne al fuoco rischi di bruciare tutto, te compreso. Forse è arrivato il momento in cui tu riveda un po’ i tuoi ritmi ma soprattutto le tue priorità. Cerca di dare più spazio a te stesso e alla cura del tuo corpo. Non ci sono cose gravi in vista, ma solo se accetti di darti dei limiti e di rispettarli.
LAVORO: solo a fine anno ci sono delle novità in vista, forse anche un cambiamento radicale di lavoro. Per il resto, devi ottimizzare le risorse che hai cercando soprattutto di trovare nuovi modi di agire, se non vuoi trovarti impastoiato nei problemi di sempre. Cerca di dividere bene il lavoro che puoi fare da solo con quello che invece richiede la collaborazione dei tuoi colleghi.
- Gennaio: hai una proposta interessante da valutare
- Febbraio: cerchi l’armonia, e la ritrovi finalmente
- Marzo: non esagerare, curati
- Aprile: fai un investimento solo se oculato
- Maggio: finalmente trovi un po’ di relax
- Giugno: non prendere decisioni avventate o te ne pentirai
- Luglio: ricevi denaro e puoi pagare i tuoi debiti
- Agosto: le relazioni evolvono
- Settembre: il lavoro non ti appaga, ti guardi intorno
- Ottobre: bel momento per l’amore
- Novembre: tempo che pensi a te stesso e al tuo benessere
- Dicembre: esprimi con maggiore chiarezza i tuoi bisogni interiori
Il Consiglio di Saggia Sibilla: non devi sempre mostrare di essere il più forte, a volte la gentilezza è l’arma più potente che esista.