Oroscopo 2020: Sagittario
L’oroscopo dice che tutto il 2020 per il Sagittario si giocherà sulle relazioni interpersonali. Questo riguarda quindi sia la tua vita privata ed emotiva che quella lavorativa. Devi uscire dalla tua monade, smettere di pensare che ce la puoi fare d solo, perché sai bene che nessun uomo è un’isola. Quindi allarga la tua rete, falle abbracciare perfino il mondo intero. L’Uomo era nato per essere Uno, e possiamo ancora sentire l’intima connessione che ci lega al resto dell’Universo.
AMORE: la prima metà dell’anno sarà all’insegna dell’accesa passionalità. Verrai travolto da sentimenti che infine si scatenano con tutta la loro potenza dopo 18 mesi di grande immobilità interiore. Adesso è come se una nuova porta si fosse aperta dentro di te, come se avessi deciso infine di dare sfogo a quelle emozioni che finora hai sopito nel tuo cuore. Ciò porterà a grandi cambiamenti anche nelle relazioni familiari, dove avrai dei confronti anche duri con le persone più anziane. A Primavera vivrai il momento più bello, in cui l’amore darà davvero al centro della tua vita. A partire da giugno le cose troveranno una nuova stabilità e sarai più concentrato sulle relazioni di affari. Se sarai costante nei tuoi propositi potresti davvero ottenere grandi cose.
SALUTE: non sembra esserci nulla di cui ti debba preoccupare per l’anno che arriva, La tua salute è di ferro, grazie al fatto che hai adottato una buona routine e che non tralasci più di fare i tuoi controlli periodici. Devi solo fare un po’ di attenzione quando ti siedi a tavola: tendi ad esagerare con certi alimenti che potrebbero sovraccaricare il tuo organismo.
LAVORO: non ci sono novità eclatanti da questo punto di vista, poiché nei prossimi mesi ti dedicherai soprattutto a consolidare quello che hai già e a renderlo più duraturo per il futuro. Questo potrebbe portare anche qualche miglioria dal punto di vista finanziario, ma ricorda di non trascurare mai la tua soddisfazione intima in ciò che fai. Anche se il denaro serve ed è importante, non deve essere la tua priorità se per ottenerlo devi mortificare te stesso o la tua dignità.
- Gennaio: eventi imprevisti
- Febbraio: prova a mettere in pratica le tue idee
- Marzo: sei indeciso sul prossimo passo da fare nel lavoro
- Aprile: cerca di essere flessibile e di comprendere il prossimo
- Maggio: non fare atti impulsivi
- Giugno: godi di un buono stato fisico e mentale
- Luglio: diminuisci il ritmo o sarai sopraffatto dallo stress
- Agosto: rinsalda una relazione
- Settembre: godi di fortuna finanziaria
- Ottobre: prenditi un po’ di tempo libero
- Novembre: prosperità e fortuna
- Dicembre: raggiungi infine la pace interiore
Il Consiglio di Saggia Sibilla: essere ambiziosi nella vita è bello, ma più importante è ambire al raggiungimento della piena consapevolezza di se stessi.